Infissi in PVC pulizia facile in 3 step.

La miglior manutenzione se si parla di serramenti in Pvc è la pulizia ordinaria che in pochi e  semplici gesti ci riconsegnerà un infisso splendente. Se l’esposizione agli agenti atmosferici ed inquinanti ha reso la superficie di porte e finestre, soprattutto dal lato esterno, meno brillante, possiamo ricorrere a varie tecniche per ripristinare bellezza e splendore.

Pochi gesti e il vostro infisso brillerà come nuovo.

Spolverare

E’ possibile iniziare con l’utilizzo di un panno morbido per rimuovere la polvere che si è depositata sul nostro infisso.

Detergere green

Successivamente si potrà detergere la superficie dell’infisso con un panno, sempre morbido ed umido, dopo averla spruzzata con una soluzione di acqua ed aceto, rispettivamente in parti di quattro a uno. Tale soluzione casalinga coniuga il bassissimo costo all’altra sostenibilità ambientale.

Prodotti di pulizia

E’ possibile comunque anche utilizzare, se lo si preferisce, un sapone delicato, per esempio quello delle stoviglie,  debitamente diluito in acqua. In caso di sporco persistente e di opacizzazione del pvc, si può ricorrere ai comuni sgrassatori. Questi prodotti vanno lasciati agire per almeno dieci minuti, poi lavati via con acqua tiepida. Il risultato è sorprendente, perché gli infissi tornano come nuovi. E’ necessario evitare l’utilizzo di prodotti aggressivi, come ammoniaca o alcool, e ricordare che il vapore, soprattutto se sprigionato sotto i 40 cm di vicinanza, potrebbe rovinare il vostro infisso.

Se ti rimangono dubbi a proposito di questo articolo...
in negozio chiedi di:

Chiama
030 222192
oppure

Prenota una chiamata

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza
Inserisci il tuo telefono e l'orario preferito per la consulenza gratuita
Saremo felici di rispondere alle tue richieste. - indica l'orario in cui preferisci essere richiamat
PRENOTA!

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register

Prenota una chiamata

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza
Inserisci il tuo telefono e l'orario preferito per
ricevere una consulenza gratuita
Saremo felici di rispondere alle tue richieste. - indica l'orario in cui preferisci essere richiamat
PRENOTA!